Tre generazioni alle prese con lo stesso lavoro: sistemare correttamente ogni sera gli spicchi della luna. Nonno e papà fanno a gara per insegnare all’ultimo arrivato il mestiere, ciascuno nella propria modalità, non considerando però che il figlio/nipote potrebbe portare qualcosa di nuovo e magico in quel lavoro che per loro è da sempre uguale.
Consigliato: per far intuire ai più piccoli che crescendo troveranno il loro posto nel mondo, in armonia con la propria storia familiare ma anche valorizzando le peculiarità personali e generazionali.
“L’inclusività non si limita all’accessibilità, ma comprende la partecipazione attiva e la valorizzazione delle voci dei ragazzi con disabilità. Il progetto si configura non solo come un blog informativo, ma come uno strumento concreto di espressione e inclusione.”
mercoledì 13 maggio 2020
Divertimento: Piccoli cortometraggio "La luna (Pixar, 2011)"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Arezzo Comunità amica della disabilità
Comunicati stampa https://www.istitutoagazzi.it/la-citta-di-arezzo-e-ufficialmente-comunita-amica-della-disabilita/ https://www.arezzonot...
-
Per la festa della donna creiamo la nostra mimosa Vi suggeriamo tre idee molto carine a cui vi potete ispirare un segnalibro un quadro con...
Nessun commento:
Posta un commento